Fondato nel 1907.
Stella d'oro al merito sportivo. Comitato Olimpico Nazionale Italiano

Abbiamo fatto la storia dello sport al Vomero.

L’idea di potersi riunire in un circolo sportivo del Vomero, fu concepita nel lontano 1907, quando su iniziativa di alcuni giovani appassionati, tra cui i fratelli Siniscalco, venne fondato il Circolo “Partenope” con la sua prima sede in Via Luigia Sanfelice e con un solo campo da tennis in cemento.
Diventa Socio
Il TCV, oltre alla scuola tennis ed alle squadre di agonistica, offre un'intensa attività sociale, sportiva e non.

Partecipiamo al Campionato Italiano a Squadre in Serie A2

I nostri atleti e le nostre squadre agonistiche ricoprono i posti più alti nelle classifiche regionali e sono sempre al centro dell'attenzione dei tecnici federali a livello nazionale. I soci che praticano il tennis per divertimento o per migliorare le proprie performances fisiche, hanno la possibilità di allenarsi con i maestri e con i preparatori atletici oppure possono prenotare i campi per le partite con gli amici. Mettiamo a disposizione di allievi e soci quattro campi da tennis, campo da calcetto, pista d'atletica, palestra, biliardino, sala video, aula didattica, bar e ristorante. Il Tennis Club Vomero nell'arco dell'anno organizza tornei di tennis e attività di vario genere, riservate ai soci del circolo stesso, come il Torneo Sociale, Torneo di doppio giallo e Rosa.

Corsi Tennis
Preparatori
Allievi
Soci

Scopri tutte le ultime novità ed attività del Tennis Club Vomero.

SERIE C MASCHILE
venerdì, Marzo 15, 2024